Menu

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

La Riqualificazione edilizia è considerato uno dei servizi fondamentali che possiamo offrire ai nostri clienti, in quanto siamo consapevoli che il tema ambientale e di risparmio energetico è oggigiorno di notevole importanza.

Gli interventi di Riqualificazione energetica possono essere effettuati sulle seguenti parti dell’abitazione:

ISOLAMENTO TERMICO: Interessa il tetto, i muri, i serramenti. Questo permette di riscaldare o raffrescare gli ambienti con un minor spreco di energia e garantendo risultati migliori.

PRODUZIONE DI ENERGIA: grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici o impianti solari termici.

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO: con la sostituzione della caldaia con il tipo a condensazione si recupera il calore dei fumi. Oppure si può optare per l’installazione di una pompa di calore che recupera energia dall’ambiente esterno. In entrambi i casi, grazie alle valvole termostatiche si può controllare la temperatura su ogni abiente. Si ottiene un’importante riduzione delle spese di riscaldamento.

DETRAZIONE FISCALE DEL 65%: Gli interventi di riqualificazione energetica sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi per il 65% dell’importo speso, fino ad un limite di 100.000,00 €. La detrazione è ripartita su 10 anni.

CHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO
pannello solare
preloader
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: